Club della Risata “Mortara Ride!”

Che cos’è il Club della Risata?

foto-3

La rete internazionale di Club della Risata è condotta da volontari sotto la guida del Laughter Yoga International con sede a Bangalore, in India. La gente si riunisce in luoghi pubblici o privati per eseguire gli esercizi di Yoga della Risata insiemeimg_3729 a respirazioni profonde e stretching, con l’obiettivo di ricavarne benefici importanti per la salute. I Club sono gratuiti in tutto il mondo. Non si pagano quote di iscrizione, in generale. Tuttavia, i membri di un club condividono le spese nel caso in cui si debba affittare un locale per la pratica oppure per qualunque altro strumento sia richiesto e abbia un costo. Per fondare un Club è necessario ricevere una formazione e una certificazione come Leader o come Teacher.

 

 

Club della Risata “Mortara Ride!”

A partire dal 24 settembre 2016, inizieranno le sessioni al Club della Risata “Mortara Ride!” presso la Biblioteca Civico 17 di Mortara in via V. Veneto 17. club
Le sessioni di Yoga della Risata al Club sono GRATUITE, previo tesseramento all’Associazione AmiCIvico 17 che gestisce i locali che ci ospiteranno. La tessera ha un costo di euro 12,00, è valida per tutto l’anno 2016-17 e permette di partecipare a tutti i corsi gratuiti e a pagamento organizzati dall’Associazione.

Il calendario delle sessioni del Club per il 2017 è il seguente
(le date potrebbero subire modifiche):

– Sabato 21 gennaio, dalle 9.45 alle 11.15
– Sabato 18 febbraio, dalle 9.45 alle 11.15
– Sabato 18 marzo, dalle 9.45 alle 11.15
– Sabato 8 aprile, dalle 9.45 alle 11.15 

Si consiglia di indossare vestiti comodi che non costringano i movimenti, di portare un tappetino da palestra e una copertina, bottiglietta di acqua e occorrente per prendere appunti.