D.R.E.A.M. O.N.

 

prossimamente nuove date

Alla nascita ognuno di noi   viene dotato della capacità di esprimere tutta la gamma di emozioni di cui fa esperienza. Questa capacità potremo chiamarla voce fanciulla, perché in grado di tradurre in modo semplice, immediato e spontaneo tutto ciò che passa per il cuore.

Nel corso della nostra vita tale capacità viene modellata a tal punto che essa risulta piuttosto limitata rispetto all’originale. Questo avviene perché siamo continuamente preda di tensioni accumulate: piuttosto che rivelare i nostri sentimenti, li mascheriamo, li camuffiamo, fino a renderli poco riconoscibili persino a noi stessi.

L’atteggiamento a cui ci incita il tipo di società che abbiamo creato è quello competitivo. Ciò porta ad un continuo confronto con il mondo esterno e alla graduale perdita di funzionalità della nostra bussola interiore – il cuore –  che, continuamente sotto pressione, si annichilisce, restringendo il suo campo energetico.

D.R.E.A.M. O.N. è un workshop nato con l’intento di recuperare questa capacità di comunicare con gli altri ma soprattutto con noi stessi. Le sei ore che trascorreremo insieme saranno utili per allestire un laboratorio alchemico dove trasformare le emozioni negative in opportunità di crescita e dove potenziale quelle positive in modo da renderle dei veri e propri ganci per riequilibrare il proprio campo energetico del cuore, nei momenti più delicati e difficoltosi della propria vita.

L’obiettivo del workshop è, innanzi tutto, quello di far fare un esperienza di profondo e rigenerante benessere e poi di donare gli strumenti grazie ai quali i partecipanti potranno facilmente e autonomamente prendersi cura del proprio equilibrio emozionale e quindi – come naturale conseguenza – di quello fisico e psichico.

Per maggiori informazioni riempi il form qui sotto oppure scrivi una mail a rosalbayogarisata@gmail.com

 

Annunci