Rosalba De Amicis

Illumina il tuo TALENTO, risveglia il tuo POTERE

Al centro di te

al-centro-di-te 1

Gli strumenti per gestire al meglio le tue emozioni e mantenere la lucidità 

La spiegazione più semplice della Legge di attrazione è che ogni cosa presente in questo momento nella tua vita è stata attirata dai tuoi pensieri, dalle tue parole, dalle azioni e dalle emozioni che ti sei dato il permesso di provare.

 

Tale legge è sempre attiva, quindi tutto ciò che ti accade, nel bene o nel male, è stato attirato da te, anche se non capisci bene come.

Funzioniamo come casse di risonanza: la vibrazione che emetti in questo momento attira a te vibrazioni simili.

Non so spiegarti il motivo delle catastrofi. Però so per certo che abbiamo un’enorme responsabilità nei riguardi di noi stessi e della vita che ci circonda ed esercitiamo tale potere attraverso le nostre scelte consapevoli, istante per istante.

Per poter attirare nella propria vita benessere, salute, ricchezza, amore, bisogna accettare in modo sincero questo: tutto ciò che ti è accaduto fino ad ora l’hai attratto tu. La responsabilità è tua e di nessun altro!

Sappiamo entrambi che in pochi sono in grado di prendersi questo impegno: è più facile dare la colpa agli altri e al destino. Ma allontanare l’idea che sono i tuoi pensieri e le tue convinzioni ad essere responsabili dei risultati attuali non ti aiuterà certo a migliorare la tua vita.

Tutto è energia e l’energia è in costante cambiamento. Questo è vero sia per le cose fisiche, che vibrano a livello atomico, sia per quell’energia che scaturisce da un pensiero.

Tutte le volte che concentri l’attenzione su un pensiero, tu metti in moto l’energia e tale energia attira a sé energia dello stesso tipo.

Pensieri positivi, prosperi, gentili, ricchi, belli, permettono il manifestarsi nella tua vita di eventi, persone, emozioni, ricchezze della stessa vibrazione. Pensieri di segno opposto si comportano allo stesso modo.

C’è una giusta imparzialità in tutto questo non trovi?

Tale energia si limita a darti ciò che chiedi. Come fai poi a prendertela con il mondo esterno o persino con Dio, se il motore di tutto questo sei proprio tu?

Tale energia ti restituisce ciò su cui ti focalizzi con maggiore intensità. Le emozioni dunque giocano un ruolo fondamentale.

Quanto ti concentri sul senso di mancanza, di disagio, di paura, tu vibri di quelle emozioni e i risultati si adegueranno ben presto a quell’energia.

Al contrario, se desideri ricchezze e benessere e ti concentri sull’immagine di ciò che per te rappresentano queste emozioni, è naturale che troverai la strada per poterle raggiungere e concretizzare nella tua realtà.

Non conta quanto sia reale ora, ma quanto tu sei in grado di crederci e farlo crescere dentro di te.

Il primo passo è riconoscere e accettare tutto ciò che ti ha condotto al risultato attuale e con umiltà, pazienza e coraggio fare in modo che le leggi universali funzionino a tuo favore.

Al centro di te ha proprio questo scopo: aiutarti in questa analisi alla scoperta dei punti deboli e dei punti di forza.

È così per tutti, non solo per te: anche io ho fatto i conti con me stessa e continuo a farli.

Persino le persone che più stimi lo fanno continuamente.

Ma se ci pensi è proprio questo che ci rende straordinari quando brilliamo al massimo del nostro potenziale.

al-centro-di-te-2

al centro di te amazon

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: