Rosalba De Amicis

Illumina il tuo TALENTO, risveglia il tuo POTERE

Impara a meditare: il corso

In sanscrito il termine meditare significa coltivare il sé.

La parola coltivare richiama metafore agricole: coltivare un terreno significa prima di tutto prepararlo ad accogliere il seme.

Con una vanga è necessario rigirare la terra, rimuovere le piante della stagione precedente, le erbacce, le pietre, lasciar respirare il terreno, renderlo morbido e accogliente per nuova vita.

Similmente se vuoi prenderti cura del giardino della tua mente, è necessario rimuovere vecchi progetti e creazioni non più attuabili, convinzioni limitanti e blocchi emotivi consolidati col tempo.

Senza preparare il terreno in modo adeguato, rischieresti di non avere nessun raccolto.

Se desideri creare un futuro florido, pieno di benessere e abbondanza, non puoi pensare di restare radicato al tuo passato.

Generare nuova vita significa rimuovere tutto ciò che ne impedisce un’autentica e ricca manifestazione.

Per coltivare il giardino della tua mente hai bisogno di consapevolezza e presenza: solo in questo modo sarai in grado di scegliere nel modo giusto per veder spuntare i frutti che desideri.

Nulla è lasciato al caso, dunque, proprio perché per coltivare qualsiasi cosa hai bisogno di avere il controllo della situazione: quando e come coltivare il terreno, cosa piantare e in che modo; quali piante crescono floride se messe vicine e quali no.

Il corso Impara a meditare ha questo scopo: per dodici settimane avrò la gioia di guidarti nel delicato, ma necessario lavoro di preparazione, pulizia, semina della tua nuova realtà.

Se desideri fare una prova gratuita, iscriviti al Rituale per il tuo Benessere in 3 passi QUI

Rituale per il tuo Benessere in 3 passi

Se hai già frequentato questo mini corso gratuito e vuoi ricevere maggiori informazioni sul corso di dodici settimane Impara a meditare, contattami a info@rosalbadeamicis.com, oppure compila il modulo di contatto qui

Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: