Rosalba De Amicis

Illumina il tuo TALENTO, risveglia il tuo POTERE

Impara a meditare: il corso

In sanscrito il termine meditare significa coltivare il sé.

La parola coltivare richiama metafore agricole: coltivare un terreno significa prima di tutto prepararlo ad accogliere il seme.

Con una vanga è necessario rigirare la terra, rimuovere le piante della stagione precedente, le erbacce, le pietre, lasciar respirare il terreno, renderlo morbido e accogliente per nuova vita.

Similmente se vuoi prenderti cura del giardino della tua mente, è necessario rimuovere vecchi progetti e creazioni non più attuabili, convinzioni limitanti e blocchi emotivi consolidati col tempo.

Senza preparare il terreno in modo adeguato, rischieresti di non avere nessun raccolto.

Se desideri creare un futuro florido, pieno di benessere e abbondanza, non puoi pensare di restare radicato al tuo passato.

Generare nuova vita significa rimuovere tutto ciò che ne impedisce un’autentica e ricca manifestazione.

Per coltivare il giardino della tua mente hai bisogno di consapevolezza e presenza: solo in questo modo sarai in grado di scegliere nel modo giusto per veder spuntare i frutti che desideri.

Nulla è lasciato al caso, dunque, proprio perché per coltivare qualsiasi cosa hai bisogno di avere il controllo della situazione: quando e come coltivare il terreno, cosa piantare e in che modo; quali piante crescono floride se messe vicine e quali no.

Il corso Impara a meditare ha questo scopo: per dodici settimane avrò la gioia di guidarti nel delicato, ma necessario lavoro di preparazione, pulizia, semina della tua nuova realtà.

Se desideri fare una prova gratuita, iscriviti al Rituale per il tuo Benessere in 3 passi QUI

Rituale per il tuo Benessere in 3 passi

Se hai già frequentato questo mini corso gratuito e vuoi ricevere maggiori informazioni sul corso di dodici settimane Impara a meditare, continua a leggere.

La meditazione ha il meraviglioso scopo di allenare presenza e consapevolezza e risvegliarci all’istante presente.

Il corso che sto per proporti è composto da 12 lezioni a cadenza settimanale: riceverai la lezione la domenica mattina.

Il motivo per cui riceverai una lezione a settimana è per darti la possibilità di praticare la meditazione e gli esercizi proposti per almeno sette giorni di seguito.

Le lezioni, come vedrai se deciderai di partecipare al corso, sono molto ricche di contenuti esplicativi, ma anche estremamente pratiche.

Rispetto al Rituale per il tuo Benessere andremo a tutto un altro livello.

Ogni settimana, oltre la lezione scritta troverai l’audio con una meditazione specifica, rispetto all’argomento che approfondiremo di volta in volta, che ti permetterà di esplorare un aspetto dentro di te.

Di settimana in settimana la meditazione ti permetterà di riflettere (proprio come fossi davanti uno specchio speciale) su di te, osservandoti da punti di vista ogni volta differenti: in questo modo sarai in grado di vedere sfumature e dettagli altrimenti impossibili da cogliere.

Ogni  lezione sarà completata da specifici esercizi, semplici da eseguire e introdurre nella tua giornata, per aiutarti a cambiare le abitudini che ritieni poco utili per te, con altre più felici.

Il corso è rivolto sia a chi conosce e pratica la meditazione, sia a chi di meditazione non conosce nulla.

L’obiettivo è quello di portare maggior benessere in tutti gli ambiti della propria vita e manifestare la migliore versione di se stessi…che non significa perfezione, ma crescita continua.

Otterrai questo grazie alla pratica, seguendo con costanza. Il corso è strutturato in modo tale da accompagnarti verso la parte più profonda e presente di te, senza avere la pretesa di sostituirsi a quello che solo tu puoi compiere.

L’obiettivo principale sei tu: risvegliare te stesso alla tua vita ti permette poi di viverla pienamente e felicemente.

Ecco perché il mio non è un metodo: non credo molto nelle ricette magiche.

Ma credo nella magia dell’impegno personale e della voglia di mettersi in gioco per migliorarsi.

Impara a meditare è un percorso, un sentiero, percorrendo il quale vedrai delle cose.

Se desideri intraprendere con me questo percorso di crescita e di totale immersione in te, attraverso la meditazione, ti invito a partecipare, iscrivendoti.

Il costo di Impara a meditare è di € 98,00.

 

impara-a-meditare-iscriviti-ora

Una volta effettuato il pagamento ti chiedo la gentilezza di mandarmi una mail di conferma all’indirizzo info@rosalbadeamicis.com

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: